Le parole sono in grado di costruire scenari meravigliosi, prospettive, dare vita ai sogni e muoversi in direzione di ciò che vogliamo.Ma non esiste nulla di più importante delle nostre emozioni.

Le nostre emozioni sono in grado di interpretare il mondo in modo più profondo, efficace, concreto, e specialmente si traducono direttamente in azioni.

Per vivere una vita piena è necessario mettere insieme i nostri pensieri con le nostre emozioni, imparando a fidarci di loro e a comprendere ciò che ci comunicano nelle varie situazioni.

Le nostre emozioni sono in grado di comprendere il mondo in mondo vero molto meglio di quanto ogni nostra analisi o pensiero possa fare. Se non siamo in grado di fidarci delle nostre emozioni questo significa solamente che non abbiamo il coraggio di vivere intensamente la parte più profonda di noi, quella che ci fa sentire vivi, quella che ci fa battere il cuore e ci toglie il respiro di fronte alle cose importanti e straordinarie di questo pianeta.

Io auguro a tutti voi che il 2017 sia in grado di regalarvi una nuova consapevolezza emotiva per capire chi siete davvero, cosa volete davvero, ed avere il coraggio di vivere pienamente ogni emozione che provate per fare della vostra vita un capolavoro di colori.